Qualità: Lavorazioni Meccaniche Certificate

Obiettivi di Qualità

  • incrementare il valore dei prodotti/servizi;
  • migliorare i processi, sia in termini di efficienza che di efficacia;
  • allineare il sistema di gestione della qualità con la realtà operativa dell'azienda;
  • ottimizzare i costi;
  • conoscere, misurare e migliorare la soddisfazione del cliente esterno ed interno;
  • instaurare con i propri clienti, rapporti di comarketing e coinvolgimento, al fine di un duraturo e proficuo rapporto di collaborazione.

OMT capisce da subito, l'importanza di implementare una metodologia standardizzata di operare in azienda ed è quindi una tra le prime realtà a certificarsi nel 1999, secondo le attuali norme UNI EN ISO 9001:2000. Per OMT un Sistema Qualità ben applicato e diffuso, rappresenta un sicuro mezzo per garantire qualità ed efficienza, in un'ottica di miglioramento continuo.

In un mercato in rapida evoluzione, dove reattività e flessibilità sono requisiti imprescindibili, OMT investe nel coinvolgimento, nella formazione e nella specializzazione delle maestranze.

Ciò si traduce in una visione, non più piramidale del sistema, ma in una struttura organizzativa, in cui tutti godano di responsabilità e discrezionalità, in un'ottica sempre più marcata di team working.

Qualità certificataQualità certificataQualità certificata

 

OMT si pone inoltre, obiettivi di breve e lungo periodo, per migliorare ed ottimizzare tutti gli aspetti aziendali e produttivi. In definitiva, si impegna affinchè al suo interno il valore della Qualità, sia davvero vissuto e condiviso da tutti, ponendo anche particolare attenzione agli aspetti ambientali. Per OMT, questa strategia, rappresenta una sicura garanzia, di continuità e solidità aziendale nel tempo.

Visualizza i certificati di qualità: