OMT Bonetto scelta per ricevere il premio "Impresa & Territorio"

Premio OMT Tech Impresa e Territorio
Il giorno 11 maggio alle 10:00, presso la Sala Consigliare del comune di S.Giorgio delle Pertiche, si è svolta la cerimonia di premiazione che vedeva OMT assegnataria del premio "Impresa & Territorio", destinato alle aziende della zona di Camposampiero che si sono particolarmente distinte nei singoli settori di appartenenza.

L'iniziativa nasce dal Coordinamento delle Categorie Economiche del Camposampierese ed il suo obiettivo è quello di portare le associazioni imprenditoriali a fare squadra con gli enti locali e sociali, incrementando così la competitività e l'attrattitività del territorio.
Premio OMT Tech Impresa e Territorio 2
OMT ha ricevuto il premio dal Vicepresidente della Delegazione Confindustria di Camposampiero Gianni Marcato, per aver affrontato le trasformazioni dei mercati con un innovativo modello di aggregazione, contribuendo così allo sviluppo della cultura d'impresa. Il progetto Filterkit, sotto il quale si sono riunite diverse piccole e medie industrie operanti nel settore della meccanica avanzata, rappresenta infatti un nuovo modo di fare impresa grazie alla possibilità di fornire soluzioni integrate a segmenti di mercato altrimenti inavvicinabili e non solo componentistica.
Premio OMT Tech Impresa e Territorio 3
Tratto dal Gazzettino di sabato 11.05.2013
"Otto aziende che non si sono arrese. (...) Perché ci sono ancora esempi di un Veneto che non si arrende e che punta sulle alleanze come volano per un nuovo sviluppo economico e del territorio. Perché dove istituzioni, imprese, parti sociali e associazioni superano gli individualismi e si alleano su progetti e azioni, la ripresa è più vicina."