Certificazione Qualità 2010

Rinnovata la certificazione ISO UNI EN ISO 9001:2008 con il gruppo BSI

22_1266508389

Comunichiamo con grande soddisfazione, che abbiamo ottenuto il rinnovo della certificazione per il decimo anno consecutivo, appoggiandoci all'ente BSI, oggi uno dei principali organismi di certificazione e formazione a livello mondiale.
Festeggiamo quindi 10 anni di certificazione fondamentale per la qualità del nostro lavoro e che ci permette di garantire qualità ed efficienza incrementando il valore dei nostri prodotti e migliorando i processi di produzione. Potete scaricare il certificato alla sezione Qualità.

Il Gruppo BSI fondato nel 1901 in Inghilterra come primo ente di normazione al mondo, tra le principali attività offerte alle aziende includono:

Normazione: sviluppo e vendita di standard a livello nazionale e internazionale, oltre alle relative informazioni di supporto.
Valutazione e certificazione di sistemi di gestione: erogazione di servizi di certificazione di terza parte di sistemi di gestione; soluzioni software per il miglioramento delle prestazioni ambientali, sociali ed economiche; certificazione di prodotti e servizi e marcatura CE.
Prove e certificazione di prodotti e servizi: test su una vasta gamma di prodotti destinati all’industria che al consumatore finale, quali prodotti per le costruzioni, la sicurezza, prodotti elettrici, elettronici, di ingegneria e dispositivi medici. Identificazione di requisiti tecnici e gli schemi di prova e certificazione di prodotto e servizio in tutti i paesi del mondo.
Formazione: organizzazione di corsi di formazione e seminari, finalizzati all’acquisizione di informazioni e conoscenze su norme, sistemi di gestione, miglioramento aziendale, processi di approvazione e commercio internazionale. La formazione include anche il supporto nel comprendere come utilizzare ed applicare le norme.

Per maggiori informazioni sul gruppo BSI: www.bsigroup.it