OMT meccanica di precisione

Marco Lisa e Federico

30 anni di know-how nel settore Pneumatico, Oleodinamico, Automotive

OMT nasce nei primi anni 80, dalla volontà e dal grande entusiasmo del suo fondatore, il Sig. Galdino Bonetto, che forte dell'esperienza maturata nel corso della sua vita professionale, decide di iniziare una propria attività di torneria meccanica conto terzi. Grazie all'impegno e all'alta professionalità, l'azienda in pochi anni, raggiunge importanti obiettivi, in termini di fatturato e clienti acquisiti.

Nel 1986 avviene il conferimento della ditta individuale nella Snc, società costituita in primo luogo per consentire ai figli Marco, Federico e successivamente Lisa, di dare il proprio personale ed innovativo contributo alla ulteriore crescita. Allo scopo di diversificare la propria offerta sul mercato, inizialmente orientata alle piccole serie, alla fine del 2003 l'OMT acquisisce due aziende, andando così a raddoppiare la propria capacità produttiva, per potersi proporre con le medio/grandi serie.

30 anni di esperienza, fanno della OMT, un partner affidabile per i suoi clienti.

aziendaaziendaazienda

  • Qualità: Lavorazioni Meccaniche Certificate dettagli

    Obiettivi di Qualità incrementare il valore dei prodotti/servizi; migliorare i processi, sia in termini di efficienza che di efficacia; allineare il sistema di gestione della qualità con la realtà operativa dell'azienda; ottimizzare i costi; conoscere, misurare e...